Benvenuto su HappyPixels - social di condivisione foto.

Iscriviti per vedere le foto e i video dei tuoi amici ed inizia a condividere foto e video con i tuoi amici! Puoi scaricare l'App Happypixels sul PlayStore Android.

Mi piace

Metti un gradito Mi Piace alle foto che trovi interessanti, uniche e spettacolari... i tuoi amici apprezzeranno! In fondo, a chi non fa piacere ricevere un complimento ;) non credi?

Segui

Segui e scopri cosa postano i tuoi amici e le persone famose, le celebrità, i tuoi idoli e molte altre persone vicino te. Seguendoli, mostrerai il tuo interesse ed i tuoi amici apprezzeranno molto, fidati! Provare per credere.

Salva

Salva i post, le foto ed i video che ti interessano per rivederli quando vuoi e posta ciò che vuoi. Scegli il post che preferisci e clicca sul fiocco arancione, troverai il post nella scheda Preferiti del tuo profilo.

Accedi

Inserisci il nome utente e password per accedere. Se hai già un account Happysocial, puoi accedere automaticamente cliccando sul logo happysocial vicino al testo Password dimenticata. Se non sei iscritto, clicca su Iscriviti ora.

Crea la tua cerchia di fan e scopri cosa fanno i tuoi amici. Happypixels.it... quando c'è lavoro di squadra e collaborazione, cose meravigliose possono essere raggiunte.

Segui questi step per usufruire appieno di Happypixels:

1) Crea un profilo: Iscriviti gratuitamente e crea il tuo super profilo.
2) Segui i tuoi amici: Comincia a seguire i tuoi amici cliccando su Segui, infatti potrai vedere solo i post di chi segui e viceversa solo amici che ti seguono potranno vedere i post che pubblichi.
3) Aggiungi storia: Clicca su Aggiungi la tua storia per aggiungere la tua storia che sara visibile per 24 ore.
4) Posta ed esponi i tuoi pensieri: Comincia a postare foto, video, gif e link ed esprimi la tua creatività.
5) Supporto: Non sai come usare happypixels? Nessun problema, contatta la sezione "Contatti" oppure contatta il team Happypixels scrivendo all'utente HappyPixelsSupport.


Aumentare Seguaci Happypixels: 11 Metodi Efficaci

Segui tutti i metodi che vedrai di seguito e nel giro di qualche settimana ti ritroverai con centinaia di follower provenienti da tutto il mondo.

1 – Posta foto originali e utilizza filtri che possano attirare l’attenzione
Questa tecnica potrà sembrare scontata ma è fondamentale per avere successo su Happypixels. Ricordati sempre che l’obiettivo non è solo quello di ottenere dei seguaci ma anche far si che gli stessi continuino ad interagire con te anche dopo, altrimenti tutto il tuo lavoro sarà stato inutile e molte persone smetteranno presto di seguirti.
Per questo motivo cerca sempre di postare contenuti di qualità che potrebbero realmente interessare l’utente e non cose a caso, certo sempre se il tuo obiettivo è quello di diventare realmente popolare, altrimenti sei libero di postare quel che vuoi.

2 – Like, Commenti e Follow
Mettendo diversi like o meglio ancora commentando le foto di altri utenti, con tutta probabilità parte di questi ricambierà con un follow o un like. Sembrerebbe assurdo, ma fidati è così. Ancora meglio se deciderai direttamente di seguire quella persona.
In parole povere di essere attivo all'interno della piattaforma happypixels.

3 – Scrivi in Inglese
Anche questa è una tecnica per aumentare seguaci Happypixels. Se le tue intenzioni sono quelle di diventare realmente popolare e rivolgerti ad un pubblico internazionale, la lingua inglese sarà d’obbligo. In questo modo l’engagement aumenterà drasticamente.

4 – Usa hashtag popolari
Questa è una delle strategia più funzionali tra quelle chiamiamole “etiche”. Inserire diversi hashtag molto popolari ed attinenti alla tua foto aumenterà i like in maniera vertiginosa.

5 – Posta negli orari giusti
Non tutti lo sanno ma postare in determinati orari aumenta l’engagement e non di poco. Scegli gli orari giusti, che solitamente sono dopo le 5 del pomeriggio (sopratutto il Lunedì) e la domenica. In più è statisticamente dimostrato che postare ogni 3 ore aumenti notevolmente la portata organica di ogni singolo post.
Ad esempio potresti programmare il tuo profilo in modo da postare qualcosa al mattino, dopo pranzo, dopo le 5 ed infine la la sera, ma potresti benissimo postare solo una o due volte, cercando di mantenere la qualità del tuo profilo sempre elevata.
Per aumentare ulteriormente la qualità ed il successo del tuo profilo ti consiglio di non pubblicare mai più di 5 foto al giorno e aggiungere sempre una descrizione sotto ogni foto.

6 – Segui l’hashtag #firstpost o #primopost
Prova a digitare l’hashtag “firstpost” nella barra di ricerca e segui quante più persone puoi. È statisticamente provato che le persone appena iscritte sono più propense a ricambiare il follow. In più se anche tu userai questo hashtag potresti ricevere dei follow da persone che utilizzano la stessa tecnica.

7 – Dai un identità al tuo profilo
Questo punto è fondamentale. Se hai intenzione di fare sul serio e ragionare a lungo termine, tratta il tuo profilo come se fosse un azienda vera e propria.
A meno che tu non sia già un personaggio famoso, a nessuno interesserà sapere cosa tu stia facendo in tempo reale, per questo motivo non puoi permetterti il lusso di postare foto casuali mentre fai i fatti tuoi.
Scegli quindi una tematica e posta principalmente contenuti in line con essa. Ad esempio se vuoi provare ad inseriti nel settore viaggi, posta principalmente foto interessanti di paesaggi in giro per mondo, se invece vuoi posizionarti come modella/o di abbigliamento, posta foto di te con diversi abiti addosso che ti stiano bene e così via…
Per dare un ulteriore identità al profilo, ti consiglio anche di utilizzare sempre lo stesso filtro, in modo tale che diventi quasi identificativo del tuo stile.

8 – Il tuo lato umano sarà fondamentale per la tua crescita
Da ricerche svolte su più di 1000 foto è emerso che le immagini riguardanti il proprio lifestyle (se stessi, macchine, case, lusso) e la propria vita sono quelle che generano più commenti e like.
Ti sconsiglio quindi di limitarti a pubblicare foto prese dal web riguardanti paesaggi, gattini, piccoli animaletti e immagini divertenti.
Prediligi foto del tuo quotidiano, dei tuoi viaggi, dei dietro-le-quinte del tuo lavoro. In questo modo riuscirai a entrare in maggiore empatia con il tuo pubblico che non ti vedrà come un personaggio lontano e inarrivabile, ma piuttosto come un amico con il quale condividere esperienze ed emozioni.
Ricordati sempre di rispondere anche ai commenti che ricevi, è importante mostrare di essere una persona reale che ha a cuore il proprio pubblico.
Sarà questo che ti aiuterà a tenere stretti i tuoi follower e a creare con loro un rapporto affettivo e di complicità reciproca.

9 – Sfrutta le storie per aumentare l’empatia
Ma perché le storie hanno ricevuto un successo così ampio e sono così amate dal popolo di Happypixels?
Pensaci un attimo. Mentre con le foto i tuoi follower possono vedere solo un momento, un attimo, un istante bloccato della tua vita, con le storie puoi invece mostrarti “a nudo”, parlare con il tuo pubblico, mostrare il tuo lato più umano.
Utilizza quindi le stories per comunicare con i tuoi follower, parlare di te e dei tuoi progetti, rispondere alle domande che ti vengono poste live.

10 – La costanza è la chiave della crescita di un account Happypixels
Se pensi di aprire un account Happypixels, applicare un paio di strategie e vedere decollare il tuo account in pochi giorni, fermati subito: ho una brutta notizia per te.
Riuscire a far crescere un account Happypixels è un po’ come far crescere una piantina: ci vuole tempo, pazienza, costanza e dedizione.
Posta i tuoi contenuti con regolarità, applica sempre le strategie che trovi in questa miniguida.
Vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!

11 – Sii paziente e testa sempre i risultati raggiunti
Infine il consiglio più importante di tutti: porta pazienza e non demoralizzarti se il tuo account Happypixels comincerà improvvisamente a stagnare o peggio – a retrocedere.
È una cosa comune che è successa a tutti.
Il segreto in questi casi è controllare il proprio account, testare le strategie e analizzare tutti i risultati. Sicuramente così scoprirai come migliorare il tuo account, raggiungere nuovi follower e guadagnare con Happypixels!